Saturday, May 06, 2006

Lancio Nuovi Prodotti 06

salve ragazzi!!
ottimi gli spunti di Ilaria e Giorgio.
alcune considerazioni:
iniziamo a considerare anche la fattibilità del prodotto ( considerando SEMPRE ciò che è solo uno studio e/o un concept e/o un progetto da quello che ATTUALMENTE si può acquistare) --> tale premessa per dire che un prodotto quale il nostro costerebbe all'incirca sui 20mila euro... (non sto scherzando: penso sia questo, mille euro +, mille euro meno il costo del nostro gioiellino...contenendo i costi e sfruttando a più non posso la manodopera straniera (cina o india).
design: basta ispirarsi ai prodotti apple: lineari, semplici, essenziali, questo si chiede a un prodotto hitech . (e qui si parte dall'ipotesi irreale che la tecnologia non influenzi il costo dell'oggetto : non possiamo fare miracoli: obiettivamente, possiamo smussare qualche angolo, ma non penso che il nostro gioiellino possa anche essere un bel suppellettile: a meno che non ci infischiamo bellamente dei vincoli tecnici (in tutta franchezza: io me ne infischierei...tanto non dobbiamo mica produrlo realmente!)
fantastica l'idea delle presentazioni nelle unive e nelle aziende per dimostrare le potenzialità del nostro prodotto....mi raccomando non dite quanto costa però!
ieri in classe avevamo (thomas, fili ed io) a una qualche idea per la pubblicità video della serie: un vecchio che parla di cose tecniche o teoremi assolutamente astruse e incomprensibili ai più, seconda inquadratura un uomo di mezza età che continua il discorso, poi un giovane e alla fine un bambino: titolo: EVOLUZIONE DELLA SPECIE.
teniamola come idea di riserva per lo spot, è semplice e non è poi così difficile da realizzare (giorgio fa il bambino!!!)
smack!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home